Leader della crescita 2024 è la lista delle 500 aziende italiane autocandidatesi che hanno ottenuto la maggiore crescita di fatturato tra il 2019 e il 2022, realizzata da Sole 24 Ore e Statista.
Siamo lieti di annunciarvi che NuBeTech S.p.A. è stata inserita per la prima volta in una delle più autorevoli classifiche delle aziende italiane con il più alto tasso di sviluppo: Leader della Crescita 2024 nel ranking stilato da Il Sole 24Ore e Statista
Con un tasso annuo di crescita composto del 46.16% nel triennio 2019-2022, NuBeTech non è solamente stata inclusa tra le 500 imprese italiane selezionate rispettivamente da Statista e secondo severi criteri, ma ha anche ottenuto un posizionamento rilevante nel ranking generale – 216° posto – e 25° nel segmento di mercato di appartenenza: IT e Software e Tecnologia, i settori maggiormente rappresentati in entrambe le classifiche, che vedono le aziende lombarde e del capoluogo milanese trainare l’attività economica.
“Questi due importanti riconoscimenti sono il risultato dell’impegno di un team di cui siamo davvero orgogliosi” hanno commentato Simone Uggetti, Rocco Alboni ed Ezio Alboni, rispettivamente CEO, COO e Presidente di Nubetech S.p.A..
Ecco le parole del CEO: “Non voglio nascondere la grande soddisfazione per aver contribuito alla costruzione di una squadra di ottimi professionisti che sono anche (e non mi appare affatto ne superfluo ne scontato) persone perbene. Abbiamo ancor più di ieri voglia di imparare, crescere migliorandoci e metterci in discussione, ma oggi visto questo riconoscimento de “Il Sole 24 ore” voglio ringraziare tutti i nostri colleghi. In cinque anni siamo passati da una stanzetta ad avere quatto sedi, da 11 persone a più di 130, da una start up ad un gruppo con più di 10 milioni di ricavi. Grazie. È stata una bella impresa ora proseguiamo ancor più convintamente insieme !
Conclude Rocco Alboni: “Dietro al dato economico puro, c’è la capacità di adattarsi in modo flessibile alle richieste di un mercato ICT in continua evoluzione; con il susseguirsi di incarichi che permettono di misurarsi sia con nuove realtà che con quelle consolidate da anni; e c’è una squadra di talenti in continua crescita ed evoluzione, che è la base su cui costruiamo i successi del futuro”.
Le previsioni sulla chiusura del 2023 sono allineate con gli obiettivi di sviluppo fissati ad inizio anno: con un organico che ha ormai superato le 75 figure professionali e che è in continua ricerca di nuovi di nuovi profili professionali.
Volete saperne di più sulla nostra realtà?
Contattate il nostro team ad info@nubetech.it e saremo lieti di aiutarvi.