Boltrics - Soluzione 3PL

Nubetech ha il piacere di presentare la partnership con Boltrics, produttore internazionale di software con la soluzione 3PL dedicate al mondo WMS e TMS.

Il prodotto è basato su tecnologia Microsoft, garanzia di elevate prestazioni, semplicità e facilità di utilizzo, ed è già tra i leader di mercato.

In questa pagina troverete i dettagli della partnership e dei prodotti.

Boltrics espande la sua rete di rivenditori con la Società italiana NuBeTech

La Società italiana NuBeTech è entrata nella rete dei rivenditori Boltrics, per aiutare le aziende di logistica ad accelerare i loro processi con un software modulare a prova di futuro. Unendo le loro forze, entrano nel mercato italiano della logistica, con la soluzione 3PL Dynamics di Boltrics.

Come fornitore leader di software dedicati al mondo della logistica, Boltrics, attraverso la sua soluzione 3PL, supporta oltre 250 aziende di logistica in tutto il mondo diventando così lo standard del settore. Lavorare insieme a Partner con una capillare presenza sul territorio – come NuBeTech – è essenziale per questo successo. Insieme alla sua rete internazionale di Partner in 18 paesi, Boltrics costruisce lo standard del settore della logistica.

Senza alcun dubbio, ogni paese ha la sua cultura e le sue abitudini. Per superare le barriere linguistiche, le differenze culturali e supportare i clienti nel miglior modo possibile, Boltrics si avvale della collaborazione di rivenditori internazionali. Consolidando la partnership con NuBeTech, il settore logistico italiano può così beneficiare delle funzionalità ad-hoc già sviluppate da Boltrics. Le conseguenze di tale partnership hanno portato i primi frutti con l’inizio della prima implementazione con il numero 1 al mondo nella logistica del freddo: Lineage Logistics.

Ezio Alboni, Presidente di NuBeTech, ha dichiarato: “Con l’e-commerce come motore, il mercato italiano della logistica è in rapida evoluzione. Eppure, allo stesso tempo, c’è una carenza di personale qualificato. Spingendo verso la necessità di dotarsi di un processo snello, che elimini il più possibile le azioni manuali e che permetta una visione efficace dello spazio disponibile, aumentando al contempo la necessità di una soluzione a prova di futuro. Secondo la nostra esperienza, il mercato italiano aveva bisogno di una soluzione che soddisfi il bisogno informatico delle aziende di logistica.”

Jan-Cornell van Ekris, amministratore delegato di Boltrics ha dichiarato: “Quando si uniscono le forze si possono ottenere risultati maggiori. Un principio che è incorporato nel modo in cui lavoriamo con i nostri clienti, il nostro team e i nostri partner. Parlare la stessa lingua è necessario. Che sia la lingua della logistica o l’attuale lingua locale. Grazie alla rete mondiale di Microsoft, abbiamo avuto il piacere di conoscere NuBeTech. Il loro DNA aziendale si adatta perfettamente alle promesse di Boltrics e siamo convinti che possa rappresentare una sinergia vincente per la logistica in Italia.”

Segui i link qui sotto per approfondimenti sulle tecnologie

Qualche nota su Boltrics

Boltrics, con sede a Ede (NL), è un’azienda specializzata nell’ambito Microsoft Dynamics, per fornitori di servizi logistici e di logistica del freddo. A questo scopo, Boltrics ha sviluppato i prodotti 3PL Dynamics e Nekovri Dynamics.