Example One LAVORA CON NOI

LAVORA CON NOI

Siamo una società in crescita.

Siamo sempre in cerca di persone che vogliano affrontare la nuova sfida dell’Information Technology: l’innovazione dei gestionali ERP verso la Data Analytic Business Innovation. E che, soprattutto, vogliano imparare, portare innovazione personalizzata nelle aziende, verso la digitalizzazione dei dati e la semplificazione delle analisi complesse.

Controlla le posizioni aperte e mandaci il tuo cv tramite il form sottostante.

Se non ci sono posizioni aperte corrispondenti al tuo profilo, puoi inviarci una candidatura spontanea.

JOB OPENINGS

Consulente applicativo Senior

Consulente applicativo con almeno 10 anni di esperienza maturati in progetti ERP (Microsoft Dynamics, SAP B1, Oracle, Zucchetti) con conoscenza dei processi sia operations che finance. Forte motivazione all’apprendimento, predisposizione a lavoro di gruppo e problem solving, capacità organizzative e di relazione con il cliente.

Consulente applicativo Junior

La prima funzione di un consulente ERP è censire i business requirements, analizzare i processi, implementare la soluzione, supportare e formare gli utenti per l’implementazione del software.
ll candidato selezionato parteciperà ad una Academy formativa della durata di 3 settimane e ttraverso un percorso di apprendimento personalizzato introdotto nei team di progetto.
La candidatura è aperta a laureati in discipline economiche e ingegneria con predisposizione verso l’informatica.

Developer / SW Engineer

Sviluppatori con diploma indirizzo informatico o laurea in informatica ed equivalente. ll candidato selezionato parteciperà ad una Academy formativa della durata di 3 settimane e ttraverso un percorso di apprendimento personalizzato introdotto nei team di progetto. Si richiede familiarità con Visual Studio Code, SQL e HTML 5

Fai clic o trascina i file su quest'area per caricarli. Puoi caricare fino a 2 file.
Inviaci il tuo CV aggiornato in formato PDF. Se lo desideri puoi anche caricare una lettera di presentazione (non obbligatoria), sempre inPDF.