Software factory:
Origins
La suite certificata di proprietà NuBeTech che permette di ampliare ed estendere la copertura funzionale di Business Central.
Con l’avvento del linguaggio AL, Microsoft rende possibile l’ampliamento e la personalizzazione delle funzionalità di Business Central mettendo a disposizione dei propri partner strumenti in grado di realizzare estensioni della soluzione senza modificarne lo standard e permettendo in questo modo il processo di Continuous Update.
NuBeTech ha sviluppato una suite completa di estensioni chiamata ORIGINS utilizzabile nei diversi scenari implementativi.
Core
Finance Extended
Permette di ampliare le funzionalità di Microsoft Dynamics 365 Business Central dedicate alla gestione economico e finanziaria con particolare riferimento alla complessità della fiscalità italiana.
Operation Extended
Le funzionalità di questo modulo abbracciano tutti gli ambiti operativi aziendali: dalla gestione del ciclo, alla pianificazione delle attività, fino alla gestione della relazione con il cliente e della attività commerciali degli agenti.
Quality
Consente di ampliare tutte le funzionalità di gestione e controllo qualità in ambiti commerciali e produttivi attraverso la possibilità di creare piani di controllo, ordini di ispezione e molto altro.
Intercompany
Attraverso questo modulo è possibile creare bilanci consolidati e funzionalità di replica di dati e transazioni in tema di gestione di aziende collegate da rapporti di controllo societario.
Cost Accounting
Relativamente alla gestione di contabilità analitica ed industriale permette di effettuare dei ribaltamenti analitici attraverso l'impostazione di driver di allocazione per riuscire ad ottenere un P&L riclassificato.
MasterData WF
Garantisce la qualità e la sicurezza dei dati anagrafici, consentendo di gestire stati di approvazione, amministrando anche i permessi degli utenti per eventuali modifiche.
PWI
Consente il tracciamento real-time del reparto produttivo mediante dispositivi mobile con una gestione efficiente delle attività unita a semplicità d’uso per calcolare costi, monitorare tempistiche e ridurre gli errori
CONNETTORE DOCFINANCE
il connettore DocFinance di Origins permette di avere una gestione avanzata della tesoreria aziendale.
NO INVOICING
Il modulo No Invoicing consente di registrare i documenti di vendita/acquisto senza creare fatture, movimenti IVA / Libro Giornale.
WITHOUT INVENTORY
Questo modulo è estremamente utile nel caso in cui si debbano creare documenti per articoli di "Tipo Inventario" ma per motivi particolari di processo non si vogliano movimentare le giacenze in questa specifica occasione.
INCOMING DELIVERY DASHBOARD
Incoming Delivery Dashboard è un'applicazione GRATUITA progettata per trovare e gestire facilmente le consegne in arrivo.