Il 1° febbraio 2023, Microsoft ha lanciato la promozione “Bridge to the Cloud 2” per supportare i clienti di prodotti Dynamics che passano da soluzioni On-premises a prodotti Dynamics 365 online.
Questa promozione consente ai clienti Dynamics on-premises esistenti che hanno un Enhancement Plan (EP – valore della manutenzione ) attivo di effettuare la transizione ad una soluzione full-cloud (SaaS) ottenendo licenze cloud scontate.
È meglio migrare al SaaS o rimanere on premise ?”
Quali sono i vantaggi della migrazione al cloud ?
- AGGIORNAMENTI AUTOMATICI: l’ambiente cloud viene costantemente aggiornato all’ultima versione, poiché Microsoft rilascia aggiornamenti periodici.
- ACCESSIBILITÀ INTERO ECOSISTEMA MICROSOFT E CONTINUITÀ DEL SERVIZIO: l’ambiente cloud è totalmente accessibile in ogni momento, in piena sicurezza e da qualsiasi dispositivo, eliminando la necessità di scegliere, configurare e mantenere server, client e database. Nel caso in cui un server sia inattivo, sarai comunque in grado di accedere ai tuoi dati poiché un altro server prenderà il suo posto.
- HIGH SECURITY COMPLIANCE: i fornitori di servizi cloud forniscono elevatissimi livelli di sicurezza e garantiscono l’integrità dei dati grazie a consistenti investimenti IT. Inoltre, eseguire il backup dei dati fuori sede riduce la possibilità che hacker o virus minaccino la sicurezza dei dati.
- RIDUZIONE DEI COSTI: il cloud riduce al minimo i requisiti IT. Inoltre, non sarà più necessario investire in attrezzature fisiche, utenze e manutenzione, poiché il cloud è un servizio a pagamento in base alle tue necessità.
LA PROMO ‘BRIDGE TO THE CLOUD 2’
La promozione è valida fino al 31/12/2024 e offre i seguenti vantaggi:
SCONTO SULLE LICENZE DI BUSINESS CENTRAL: la promozione consente ai clienti che hanno una manutenzione on-premise attiva di passare a Business Central SaaS acquistando licenze online scontate del 40% (rispetto al prezzo di listino) per un valore annualizzato uguale o maggiore all’importo del rinnovo annuale di manutenzione della licenza Dynamics on-premise.
UTILIZZABILE PER 3 ANNI DALL’ ATTIVAZIONE: Lo sconto è previsto per 3 anni dall’attivazione e i clienti devono mantenere il valore minimo di licenza online per tutta la durata del periodo promozionale. La promozione non è rinnovabile e al termine verrà applicato il prezzo normale.
DUR – DIRITTI DI DOPPIO ACCESSO: durante il periodo promozionale, i clienti possono continuare a utilizzare, espandere e aggiornare il loro sistema legacy on-premise mentre completano la migrazione al cloud senza acquistare altre licenze on-premise.
USERS A COSTO ZERO: i clienti che acquistano licenze per il doppio del valore della manutenzione (EP) per uso equivalente possono richiedere licenze aggiuntive senza alcun costo. Questo è valido solo per i clienti che migrano da un prodotto Dynamics con licenza ad uso concorrente (o che hanno precedentemente effettuato la transizione da un prodotto Dynamics con licenza d’uso concorrente)
Volete saperne di più sulla promo ‘BRIDGE TO THE CLOUD’ ? O siete interessati ad altre nuove funzionalità ?
Contattate il nostro team ad info@nubetech.it e saremo lieti di aiutarvi.