Example One NuBeTech BUSINESS SOLUTIONS GROUP

2020: NUBETECH BUSINESS SOLUTIONS GROUP

NuBeTech – New Business Technologies, Perigeo e BluBridge si riuniscono sotto l’egida di NuBeTech Business Solutions Group.

Un Gruppo dalle solide basi che offre alle imprese la soluzione precisa per le loro esigenze, grazie al suo bouquet di servizi ERP internazionali e ad un team di oltre settanta persone (in aumento) distribuite su tre società specializzate.

NuBeTech Business Solutions Group: un gruppo, molteplici soluzioni.

NBT Business Solutions Group

NUBETECH: LE ORIGINI

NuBeTech SpA – New Business Technologies nasce nel 2018, inserendosi nell’ambiente dei gestionali Microsoft, proprio durante la fase di transizione da Microsoft Dynamics NAV a Microsoft Dynamics Business Central.

Professionisti consolidati, un team di specialisti in espansione, un orientamento alle esigenze e alle specificità dei clienti sono alla base del progetto NuBeTech Spa.

Un progetto solido, garantito anche da un capitale sociale interamente versato di € 300.000. Nel 2020, in poco più di un anno, la società ha chiuso il primo bilancio con un fatturato di oltre un milione e mezzo, grazie ad una squadra che ha già raggiunto le 50 persone.

SEMPRE PIÙ VICINO: PERIGEO

Nel primo semestre 2020 NuBeTech amplia la propria sfera d’interesse e acquisisce il 90% di Perigeo Srl, società con una storia ventennale in ambito ERP e Gold Partner SAP, diventandone così socio di maggioranza.

Perigeo è specializzata nell’implementazione di SAP Business One, ERP con 60.000 clienti in tutto il mondo, nei settori Food, Manufacturing e Professional Services.

NASCE BLUBRIDGE

A Maggio 2020 NuBeTech SpA fonda, assieme a Gruppo Formula Impresoft, la startup innovativa BluBridge SpA.

BluBridge mira a proporre al mercato italiano un prodotto ERP che si basa sulle potenzialità di Sage X3, arricchite di una serie di software dipartimentali e da solide competenze professionali.

Con capitale sociale di € 300.000 ed un business plan ambizioso, BluBridge è una società partecipata al 51% da NuBeTech, Partner Microsoft, e al 49% da Formula Impresoft, distributore in Italia del software gestionale Sage X3 e produttore di importanti componenti dipartimentali.