6 maggio 2019: una data chiave per Nubetech.

Entra a far parte del team Giuseppe Rossano Ziveri, in qualità di Presidente del Comitato di Indirizzo. La nomina di Ziveri non è casuale: professionista di lungo corso, inizia la sua esperienza in ambito IT già nel 1975, guadagnando sul campo stima e riconoscimenti.

Segnaliamo in particolare i 17 anni in Microsoft dove ha ricoperto la carica prima di Responsabile World Wide della base installata Dynamics e poi di referente Sales & Marketing Dynamics Western-Europe: Ziveri ha fornito un apporto decisivo allo sviluppo delle soluzioni per il mondo Business, contribuendo alla leadership di Microsoft nel sistema corporate italiano.

Appassionato e sempre all’avanguardia, ha dato un nuovo valore all’applicazione dei sistemi informativi alle aziende garantendo iniziative innovative per una crescita reale.

Questa scelta conferma NuBeTech nel suo essere Start Up Con Esperienza: il Consiglio di Amministrazione ha in supporto un Comitato di Indirizzo di professionisti che hanno fatto la storia degli applicativi e dei gestionali Microsoft in Italia. Il Comitato avrà l’incarico di monitorare e indirizzare i consiglieri in tema di iniziative commerciali, organizzazioni interne, previsioni di mercato ed economico-finanziarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.